Denny Mendez in “Cose di ogni giorno” al Cerulli

Sabato 6 aprile 2024 alle ore 21, presso l’Auditorium Cerulli la Casa delle Arti di Pescara, la compagnia teatrale Foxtrot Golf porta in scena la commedia “Cose di ogni giorno”. Protagonista Denny Mendez (ex Miss Italia 1996) e Francesco Branchetti.

I biglietti per lo spettacolo scritto da David Norisco, con le musiche di Pino Cangialosi e la regia di Francesco Branchetti, sono acquistabili in prevendita presso l’Auditorium Cerulli in Via Francesco Verrotti n.42 oppure online su Ciaotickets.

Auditorium Cerulli "Casa delle Arti"
Auditorium Cerulli “Casa delle Arti”

“Cose di ogni giorno”: uno spettacolo che vi farà sorridere e riflettere allo stesso tempo.

In una bella casa con domestica a tempo pieno, vive una famiglia ben organizzata, sorretta da due genitori giovani, attenti e amorosi. I due hanno una figlia sposata e un figlio laureato. In questo organizzato mondo borghese qualcosa si inceppa, niente di eccezionale, ma come tutte le situazioni nuove fa saltare l’equilibrio quotidiano.

Naturalmente sarà la madre, a gestire con spirito aperto la separazione della figlia e l’inattesa confessione del figlio. Il Padre, commercialista di successo, vive le situazioni con la foga di chi sente tremare la terra sotto i piedi della propria famiglia. In tutto questo un’affettuosa cameriera dagli amori sempre sbagliati, assiste combinando altri guai.

Lo scorrere della vita familiare non distrugge, ma trasforma i rapporti ben organizzati in rapporti più scoperti dove ognuno ritrova la sua dimensione vera ricomponendo così il nucleo sorretto dall’affetto di sempre. Situazioni quotidiane ma ricche di colpi di scena, ironia e riflessioni profonde. Uno spettacolo ma anche un’occasione per riflettere sui valori della famiglia e dell’amore. Niente è come noi la vediamo e vogliamo, ogni persona o situazione ha delle diversità che l’affetto e l’amore costruttivo possono ricomporre.

 

Se sei un’Associazione, un volontario o conosci associazioni iscritte all’albo delle forme associative

del comune di Pescara, e vuoi promuovere le tue attività e iniziative clicca qui e condividile con noi!

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News