Gran Galà SPORT PER LA VITA 2024: Pau Garcia

Pau Garcia: La Magia della Danza nel “Gran Galà SPORT PER LA VITA!”

Se sei appassionato di danza e desideri vivere un’esperienza unica, il 17 febbraio 2024 è una data che non puoi perderti! Pau Garcia, un campione straordinario del singolo maschile, vincitore di numerosi titoli europei e mondiali, sarà il protagonista indiscusso del magico “Gran Galà SPORT PER LA VITA!” presso il PalaMaggetti a Roseto degli Abruzzi.

Il Virtuosismo di Pau Garcia

Pau Garcia è noto non solo per il suo straordinario talento nel singolo maschile, ma anche per le sue coreografie mozzafiato. Preparatevi a rimanere incantati dalla sua eleganza, forza e grazia che trasformeranno la pista in uno spettacolo indimenticabile.

Un Evento da Non Perdere

La XXXVIII edizione di Sport per La Vita si prospetta come un’esperienza straordinaria, e tu puoi farne parte! L’appuntamento è fissato per il 17 febbraio alle ore 20:30 presso il PalaMaggetti. Assicurati di avere i tuoi biglietti per non perdere l’opportunità di assistere a uno degli eventi più attesi dell’anno.

Contribuisci alla Raccolta Fondi

Oltre a goderti lo spettacolo di Pau Garcia, parteciperai anche a una nobile causa. I biglietti per il “Gran Galà SPORT PER LA VITA!” sono disponibili presso il punto vendita D’Elpidio Illuminotecnica – Via Nazionale, 315 a Roseto degli Abruzzi. Acquistando i biglietti, contribuirai alla raccolta fondi destinata al Centro Regionale Fibrosi Cistica dell’Ospedale di Atri e alla Fondazione Veronesi.

Salva la Data!

SALVATI LA DATA: sabato 17 febbraio alle ore 20:30! Renditi parte di questa straordinaria serata che unisce la bellezza della danza di Pau Garcia alla generosità di contribuire a cause benefiche. Unisciti a noi per una serata indimenticabile di talento, emozioni e solidarietà!

Non perdere l’opportunità di assistere a uno spettacolo di classe mondiale mentre contribuisci a fare la differenza. Acquista i tuoi biglietti ora e preparati a vivere la magia del “Gran Galà SPORT PER LA VITA!” con Pau Garcia!

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News