Folletto Pasticcione: Uno spettacolo magico per salvare il Natale!

Il conto alla rovescia per il Natale è iniziato e cosa c’è di meglio per entrare nello spirito natalizio se non uno spettacolo teatrale appositamente pensato per l’occasione? Preparatevi per un appuntamento indimenticabile, domenica 17 dicembre, presso lo spazio PADI, dove la mostra rassegna di teatro aperitivo presenta il divertentissimo spettacolo “Folletto Pasticcione: Nella Casa di Babbo Natale”.

La Magia di “Folletto Pasticcione”: Immergetevi nell’atmosfera incantata della casa di Babbo Natale, dove fervono i preparativi per la costruzione dei giocattoli destinati a tutti i bimbi del mondo. Tuttavia, l’impensabile accade quando un opuscolo un po’ distratto rompe la macchina che fabbrica i giocattoli. Come potrà essere salvato il Natale di tutti i bambini?

Lo Spettacolo: “Folletto Pasticcione” promette di portarvi in ​​un viaggio emozionante attraverso la magia del teatro. Con scenografie mozzafiato, interpretazioni straordinarie e una trama coinvolgente, lo spettacolo è pensato per intrattenere sia i più piccoli che i grandi. I personaggi vividi e divertenti cattureranno l’attenzione di tutti, regalando sorrisi e momenti indimenticabili.

Quando e Dove: L’appuntamento è fissato per domenica 17 dicembre presso lo spazio PADI. Un luogo accogliente e adatto a tutta la famiglia, pronto a trasportarvi in ​​un mondo di fantasia e allegria. L’inizio dello spettacolo è programmato per le ore 18:30, assicuratevi di arrivare in tempo per garantirvi i migliori posti!

Info e Prenotazioni: Per garantirvi un posto in prima fila per questa straordinaria avventura natalizia, non esitate a prenotare. Chiamate al numero 3480726329 o al 3296224441 e assicuratevi di non perdere l’opportunità di assistere a “Folletto Pasticcione”.

Se state cercando un modo unico e divertente per celebrare una giornata in famiglia, “Folletto Pasticcione” è l’evento da non perdere. Unisciti a noi per una serata magica e divertente che porterà sorrisi e gioia a tutti. Non lasciate che il Natale sia rovinato dal folletto pasticcione – venite a scoprire come sarà salvato in uno spettacolo che resterà nei vostri cuori per molto tempo a venire.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News