Natale 2023: un gioco un euro per ogni bambino

L’avvicinarsi delle festività natalizie porta con sé la magia di condividere e regalare sorrisi. In questo spirito di generosità, l’iniziativa di Natale 2023 si propone di diffondere gioia e speranza attraverso la raccolta fondi della Misericordia di Pescara.

L’obiettivo principale di questa iniziativa è raccogliere fondi per l’acquisto di giocattoli e beni di prima necessità, destinati alle famiglie in difficoltà del centro-sud Italia e ai reparti degli Ospedali pediatrici più importanti. Un gesto solidale che mira a portare conforto e allegria a chi ne ha più bisogno durante il periodo natalizio.

Il cuore di questa campagna è la realizzazione dei sogni di tre speciali bambini: Joseph, Hadi e Fatima. Questi piccoli sognatori desiderano ardentemente ricevere in regalo una tastiera musicale, un iPad e una bambola di Babbo Natale. La Misericordia di Pescara si impegna a rendere questi sogni una dolce realtà, contribuendo a rendere il Natale di questi bambini un momento di gioia indimenticabile.

Per partecipare a questa catena di generosità e donare un sorriso, vi invitiamo a sostenere l’iniziativa attraverso un bonifico bancario. Si prega di specificare nella causale del bonifico la destinazione della donazione al progetto “Un Giochino ed un Euro”. Per info contattare il tel 3296386413 o alla mail segreteria@misericordiapescara.it

Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza e porterà calore e speranza a chi vive momenti difficili. Un gesto di solidarietà che risuonerà nel cuore di chi riceverà questi regali speciali.

Unisciti a noi nel diffondere amore e generosità in questo Natale. Condividi questa iniziativa con amici e familiari affinché possa raggiungere il massimo numero di persone possibili.

Grazie di cuore per la tua partecipazione e per fare la differenza nella vita di chi ha bisogno. Buon Natale!

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News