Un Panettone Fatto per Bene: solidarietà e dolcezza per un Natale speciale

Un Panettone Fatto per Bene: solidarietà e dolcezza per un Natale speciale

Giovedì 7 dicembre segna l’inizio di un evento speciale che si protrarrà fino a domenica 10 dicembre 2023. In tutta Italia, i volontari e le volontarie di EMERGENCY accoglieranno con entusiasmo chi vorrà contribuire a una causa nobile attraverso l’acquisto di “Un Panettone Fatto per Bene”. Questo prelibato dolce natalizio non solo delizierà il palato, ma supporterà anche il fondamentale lavoro dei nostri ospedali nel mondo, promuovendo il diritto universale alla cura.

Il tradizionale gusto natalizio sarà rivoluzionato grazie a questa iniziativa che va oltre il semplice piacere gastronomico. Dal 7 al 10 dicembre 2023, i volontari saranno presenti in varie piazze italiane, pronti a offrire l’opportunità di contribuire concretamente alla missione umanitaria di EMERGENCY.

Dove trovarci:

Pescara – Piazza Primo Maggio  Data: 9 dicembre Orario: 10:30 – 18:30

Partecipando all’acquisto di “Un Panettone Fatto per Bene” di EMERGENCY, supporterai attivamente i progetti dell’organizzazione sia in Italia che all’estero. I fondi raccolti contribuiranno a garantire cure mediche gratuite e di elevata qualità.

Questo speciale panettone è stato realizzato con cura e dedizione da Tre Marie esclusivamente per EMERGENCY. Oltre a deliziare il tuo palato, sarà un gesto significativo che si tradurrà in un aiuto concreto per coloro che necessitano di cure mediche nel mondo.

Scegli la dolcezza del Natale con un significato più profondo. Acquista “Un Panettone Fatto per Bene” e fai la differenza nel garantire a chiunque il diritto alla cura e alla speranza. La tua partecipazione rende il Natale ancora più speciale per chi ne ha più bisogno.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News