Corso di Formazione per Clown-Dottori: Ri-Diamo Sorrisi con LowndDoc Pescara Onlus

LowndDoc Pescara Onlus, promotore del prossimo corso di formazione per aspiranti clown-dottori, giunto alla sua nona edizione, offre un’opportunità unica di portare gioia ai piccoli pazienti. In vista di questo, sabato 18 novembre, si terrà una giornata di presentazione e orientamento dedicata a sensibilizzare al tema e fornire tutte le informazioni necessarie.

Dettagli dell’Evento: La giornata informativa si svolgerà nell’aula biblioteca dell’ospedale civile “Santo Spirito” dalle ore 16 alle ore 19. Chiunque sia interessato è invitato a partecipare per scoprire come contribuire a diffondere sorrisi e allegria nei reparti pediatrici. Per prenotare la tua partecipazione, contatta il numero 347/5554934.

Il Corso: Il corso, intitolato “Ri-Diamo Assieme”, rappresenta un’occasione straordinaria per apprendere le tecniche e le competenze necessarie per diventare clown-dottori. LowndDoc Pescara Onlus, attiva dal 2007 nell’ospedale Santo Spirito, ha portato la clownterapia nella nostra città grazie all’impegno del dottor Antonello Persico, chirurgo pediatra, ottenendo risultati straordinari nel regalare sorrisi ai piccoli malati.

Come Partecipare: Per essere parte di questa iniziativa emozionante, contatta il numero 347/5554934 e segnala la tua presenza all’evento di presentazione. È parte di una missione che, da oltre un decennio, porta allegria e supporto ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici.

Conclusioni: Unisciti a LowndDoc Pescara Onlus nel percorso di formazione “Ri-Diamo Assieme” e diventa un clown-dottore, portando speranza e felicità nei momenti difficili. La tua partecipazione è fondamentale per continuare a diffondere il sorriso tra i piccoli pazienti dell’ospedale Santo Spirito. Contatta il numero 347/5554934 e fai parte di questa meravigliosa iniziativa di amore e allegria!

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News