Partecipa all’incontro sull’amicizia in occasione della giornata internazionale della tolleranza

Siamo lieti di annunciare l’evento “L’AMICIZIA”, il secondo incontro rivolto al pubblico adulto del ciclo di incontri mensili organizzati dall’Associazione IL PICCOLO PRINCIPE APS di Pescara. Questo interessante incontro si terrà il mercoledì 15 NOVEMBRE 2023, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Ecco tutti i dettagli che devi conoscere:

L’importanza dell’amicizia

In occasione della Giornata Internazionale della Tolleranza, abbiamo scelto di affrontare il tema dell’amicizia, un aspetto fondamentale nella nostra vita comunitaria, relazionale e familiare. L’amicizia è una forza che unisce le persone e contribuisce a una migliore comprensione reciproca.

Cosa Aspettarsi

L’evento inizierà con un’accoglienza nell’ORA DEL CAFFÈ, durante la quale avrai l’opportunità di fare domande e ottenere risposte dal nostro esperto, il Dr. Pierluigi Romanelli, psicoterapeuta di comprovata esperienza. L’incontro promette di essere un’occasione di crescita personale e di approfondimento sul significato e il valore dell’amicizia nella nostra vita.

Dettagli dell’Incontro

  • Data e Ora: Mercoledì 15 NOVEMBRE 2023, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Luogo: Centro Psico – Terapeutico dell’Associazione IL PICCOLO PRINCIPE APS, Via Rigopiano n. 84/3, 65124 Pescara

Prenotazioni Obbligatorie

Affinché l’evento si svolga nel migliore dei modi e per garantire un’esperienza di apprendimento ottimale, la prenotazione è obbligatoria. Il numero massimo di partecipanti a questo incontro è limitato a 10 persone.

Partecipa e Condividi

Ti invitiamo a partecipare ea condividere questa opportunità con familiari e amici interessati ad esplorare il significato dell’amicizia nella società odierna. L’amicizia è un valore universale che può arricchire la nostra vita in molteplici modi.

Contatta la Segreteria Organizzativa

Per prenotazioni o ulteriori informazioni, puoi contattare la Segreteria Organizzativa:

Non perdere questa occasione unica di esplorare il valore dell’amicizia nella nostra società. Ti aspettiamo con entusiasmo!

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News