Torna nella Magica Agrabah con “Un Amico Geniale” a Pescara

Sei pronto a immergerti in un mondo di emozioni e magia? È giunto il momento di ritornare nella misteriosa terra di Agrabah, dove sogni e desideri diventano realtà. Il palco dell’auditorium “Giovanni Paolo II” di Via Cavour, a Pescara, si prepara ad ospitare un evento straordinario che non vorrete perdere!

“Un Amico Geniale” – Il Mondo della Magia e dell’Amicizia

Venerdì 17 Novembre alle ore 21:00, preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile con lo spettacolo “Un Amico Geniale”. Questa straordinaria produzione teatrale vi condurrà nel cuore di Agrabah, dove Aladdin, il genio della lampada e la principessa Jasmine ci porteranno in un viaggio attraverso le loro storie affascinanti. Sarà un incontro con la magia, l’avventura e soprattutto, l’amicizia.

Auditorium L’Incantevole “Giovanni Paolo II”

L’evento si terrà presso l’auditorium “Giovanni Paolo II” di Via Cavour, Pescara, un luogo incantevole che fornirà la cornice perfetta per questa straordinaria produzione. Situato accanto alla chiesa della Madonna del Rosario, l’auditorium è facilmente accessibile e offre un’atmosfera unica per uno spettacolo memorabile.

Non Perdere Quest’Occasione Magica!

Se sei un appassionato di teatro, un amante delle storie classiche di Disney o desideri semplicemente trascorrere una serata speciale con la famiglia o gli amici, “Un Amico Geniale” è l’evento perfetto per te. Prepara la tua lampada magica e sei pronto a viaggiare in una terra di meraviglie.

Informazioni e Prenotazioni

Per assicurarti un posto in questa avventura magica, assicurati di prenotare in anticipo. Puoi contattare il numero 3480726329 o il 3296224441 per ulteriori informazioni e prenotazioni. Ricorda che i posti sono limitati, quindi non perdere questa straordinaria opportunità.

Vi aspettiamo numerosi a Pescara per una serata indimenticabile tra emozioni, magia e amicizia. Non mancare all’appuntamento!

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News