La Torre del Bardo presenta “Sogno di una notte di mezza estate”, di William Shakespeare. Regia di William Zola

La Torre del Bardo è entusiasta di presentare il classico senza tempo di William Shakespeare, “Sogno di una notte di mezza estate”, diretto da William Zola. Questo incantevole spettacolo sarà un piacere per tutti gli appassionati di teatro e ti sarà offerto gratuitamente.

Dettagli dell’evento:

  • Data: giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre 2022
  • Orario: 21:15
  • Luogo: Villa Sabucchi, Pescara

Unisciti a noi per due serate magiche sotto le stelle mentre diamo vita all’amata storia di amore, malizia e magia di Shakespeare in un’ambientazione che si adatta perfettamente alla natura stravagante dell’opera. Villa Sabucchi offre lo sfondo ideale per gli accattivanti spettacoli che vi aspettano.

Le porte aprono alle 20:45, quindi ti consigliamo di arrivare un po’ prima per assicurarti il ​​posto. I posti sono assegnati in base all’ordine di arrivo e lo spazio disponibile è limitato.

Per qualsiasi richiesta o informazione aggiuntiva, non esitate a contattarci al 347-140-6438. Non vediamo l’ora di condividere con voi queste indimenticabili notti di meraviglie shakespeariane.

Non perdete questa straordinaria occasione per vivere la magia di “Sogno di una notte di mezza estate” nell’incantevole atmosfera di Villa Sabucchi. Che tu sia un appassionato di Shakespeare o nuovo alle sue opere, questa performance promette di essere un piacere per tutti. Non vediamo l’ora di vederti lì!

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News