Serata di Poesia e Creatività con il Prof. Marco Pavoni

L’evento eccezionale che avrà luogo sabato 16 settembre alle ore 18.00 presso la sede dell’Associazione culturale Amare PESCARA è stato annunciato con piacere. Questa associazione, che da sempre si dedica alla promozione di iniziative volte a far conoscere la città di Pescara, ospiterà nel contesto dei prestigiosi “Salotti letterari” il Prof. Marco Pavoni.

Nell’atmosfera avvolgente della letteratura e della creatività, il Professore condividerà con il pubblico la sua recente opera, “Erotica”. Queste pagine poetiche offrono una narrazione intima e delicata dei sentimenti, sapientemente tessuta con sensibilità.

Gli amanti della letteratura, della poesia e dell’espressione artistica sono calorosamente invitati dall’Associazione Amare PESCARA a partecipare a questa serata unica. L’evento avrà luogo presso la sede dell’associazione (Via Malagrida n.39/41), creando un ambiente accogliente e raffinato che favorirà la condivisione di pensieri e riflessioni sulla profondità dell’arte delle parole.

Per coloro che desiderano partecipare o ricevere ulteriori dettagli, è possibile contattare il numero di telefono 3295406338. Quest’occasione offre l’opportunità di immergersi in un mondo di emozioni e suggestioni, grazie alla maestria creativa del Prof. Marco Pavoni. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di prendere parte a un evento che promette di ispirare emozioni profonde attraverso la bellezza senza tempo della poesia.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News